Cronaca

Victoria dei Måneskin: “mio padre ha scommesso sulla nostra vittoria e ha vinto un sacco di soldi”

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno raccontato a Che Tempo che Fa le emozioni della vittoria dell'Eurovision Song Contest

I Måneskin sono tornati in Italia dopo la vittoria agli Eurovision Song Contest. In serata sono stati protagonisti di due interventi televisivi, prima al Tg1 e poi da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Il conduttore ha chiesto ai ragazzi della reazione dei genitori alla loro vittoria. Damiano ha raccontato: “Mio padre si è arrabbiato perché ha detto che l’ho fatto piangere per la seconda volta in due mesi“. Mentre Victoria De Angelis, la bassista del gruppo, ha svelato che la felicità di suo padre è stata doppia: “Mio padre era felicissimo perché ha scommesso su di noi e ha vinto un sacco di soldi.

Måneskin ospiti a Che Tempo che Fa: Fazio “si capisce che non vi conoscono”

Fazio ha quindi stigmatizzato le polemiche sulla droga, in linea con la solidarietà e il sostegno che la Rai ha dato al gruppo dopo il polverone sollevato Oltralpe, in Francia, dove qualcuno è arrivato a chiedere la squalifica dei Måneskin dall’Eurovision. Il conduttore ha spiegato l’accaduto, commentando così: “Ho deciso di non affrontare la polemica che mi fa orrore, però voglio esprimervi tutto il mio affetto, si capisce che non vi conoscono“.

La benedizione di Orietta Berti a Sanremo

Quindi è arrivato il momento di Orietta Berti, ospite fissa del programma di Fabio Fazio, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo dove ha avuto modo di conoscere i Måneskin. “Congratulazioni – ha detto la cantante – l’ho sempre detto che quel ritmo mi piaceva“. A Sanremo Orietta Berti aveva dato vita a un curioso aneddoto relativo al gruppo, che aveva individuato come uno di quelli insieme ai quali avrebbe volentieri duettato. Con un piccolo problema, che in quel caso Orietta Berti i Maneskin li chiamò Naziskin, generando una delle notizie più curiose del Festival di Sanremo 2021.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio