Chi è Victoria Stella Doritou, la nuova fidanzata di Irama dopo Giulia De Lellis

La storia d’amore tra Irama e Victoria Stella Doritou risale al 2019. Il loro primo incontro è avvenuto a Parigi, con una cena romantica all’Hotel Cotes

Victoria Stella Doritou è la fidanzata di Irama, ex vincitore di Amici che vedremo tornare sul palco del Festival di Sanremo 2021. Ecco chi è. Victoria ha 24 anni ed è una modella di origini cipriote. Irama non ha mai chiarito come si sono conosciuti lui e Victoria, ma quel sappiamo è che il loro primo incontro è stato a Parigi, a marzo del 2019, quando la coppia è stata paparazzata per la prima volta insieme dopo una cena romantica all’Hotel Cotes. I due, inoltre, lo scorso anno hanno trascorso il lockdown insieme a Milano.  Secondo il gossip pare che la bella modella cipriota sia stata proprio la causa della rottura tra Irama e la sua ex fidanzata Giulia De Lellis e che la loro frequentazione sia iniziata prima della rottura con l’influencer.

Chi è Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama

Victoria Stella Doritou è nata a Limisso nel 1997. Sin da bambina ha coltivato la passione per la danza e per la moda. Ha studiato in Ungheria, prima di iniziare una vera e propria carriera da…



Exit mobile version