Cronaca

Vigevano, rinvenuto un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto in campagna: s’indaga

I carabinieri, infatti, stanno ancora indagando per cercare di dare un nome alla vittima. Tra ipotesi c'è quella di omicidio

Macabro rinvenimento nelle campagne di Vigevano, trovato un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto: il corpo non è stato ancora identificato. I carabinieri, infatti, stanno ancora indagando per cercare di dare un nome alla vittima. Tra ipotesi c’è quella di omicidio.

Vigevano, cadavere carbonizzato in auto

Intorno alle 19:30 di ieri, sabato 14 gennaio, è stato lanciato l’allarme. La vittima era ancora in un’auto abbandonata nelle campagne di Vigevano. Pare sia un uomo ma le generalità ancora non sono note, i carabinieri infatti sono ancora a lavoro per poter dare un nome al corpo.

Ad accorgersi delle fiamme che avvolgevano l’auto è stato un passante che ha chiamato i vigili del fuoco. Gli inquirenti stanno anche indagando su quanto avvenuto, non è esclusa alcuna pista per il momento la pista è quella di omicidio. Secondo quanto emerso, pare che l’uomo sia stato ucciso prima che l’auto fosse stata data alle fiamme. Inoltre pare che la vettura sia stata anche rubata.

Articoli correlati

Back to top button