Tv e Spettacoli

Quando esce lo spin off di Vikings intitolato Vikings: Valhalla?

Si tratta dello spin off dall'amata serie Vikings ormai giunta al termine con la seconda parte della sesta stagione

Quando esce Vikings Valhalla: ecco le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere in streaming la serie targata Netflix. Si tratta dello spin off dall’amata serie Vikings ormai giunta al termine con la seconda parte della sesta stagione, con la quale si sono concluse le vicende dei figli di Ragnar Lothbrok.

Vikings Valhalla: quando esce, anticipazioni

Terminata la serie madre “Vikings” con la seconda parte della sesta stagione che ha messo la parola fine sulle vicende dei figli di Ragnar Lothbrok, è attesissimo il suo spin off, Vikings Valhalla. Ma quando esce? Quale sarà la trama? Ecco tutte le anticipazioni che si conoscono al momento.

Il finale di Vikings ideato da Michael Hirst ha avuto una buona critica da parte del pubblico, perché è riuscito a portare una degna conclusione alle vicende rimaste in sospese sino ad allora. L’attesissimo spin off/sequel Vikings Valhalla, tornerà a trattare delle vicende dei vichinghi, cento anni dopo il finale della serie principale.

Quando esce Vikings Valhalla?

Lo spin off di Vikings venne annunciato per la prima volta il 19 novembre 2019, e la produzione era iniziata nei primi mesi del 2020. Dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia Covid, nel corso dell’estate 2020 le riprese sono state riprese, per essere nuovamente interrotte ad ottobre dello stesso anno a causa di alcuni falsi positivi. La serie avrebbe dovuto debuttare entro l’estate del 2021, ma con tutti i rinvii che ha subito probabilmente andrà in onda verso la fine del 2021 o nei primi mesi del 2022.

La trama

Lo spin off inizia cento anni dopo la conclusione della serie madre e tratterà le avventure dei vichinghi Leif Erikson, Freydis Eriksdottir, Harald Harada e del re normanno Guglielmo il Conquistatore. Questi uomini e donne apriranno nuove strade mentre lottano per la sopravvivenza in un’Europa in continua evoluzione e cambiamento.

Il creatore della serie principale Michael Hirst è coinvolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo, lo affiancano Jeb Stuart e Morgan O ‘Sullivan. La casa di produzione è Mgm Television, che realizza la serie per conto di Netflix.

Cast e personaggi

vikingsDal cast di Vikings Valhalla sicuramente troveremo:

  • Sam Corlett che interpreta Leif Erikkson
  • Frida Gustavsson interpreta Freydis Eriksdottir
  • Leo Suter interpreta Harald Sigurdsson
  • Bradley Freegard è Re Canuto, sovrano di Danimarca
  • Jóhannes Jóhannesson interpreta Olaf Haraldson, il fratellastro maggiore di Harald
  • Laura Berlin interpreta Emma di Normandia
  • David Oakes è Earl Godwin
  • Caroline Henderson interpreta Jaarl Hakon
  • Pollyanna McIntosh interpreta la Regina Ælfgifu
  • Asbjørn Krogh Nissen è Jarl KÃ¥re

Vikings Valhalla: quanti episodi, streaming

Il numero di episodi di Vikings Valhalla ordinato da Netflix è ventiquattro. La serie è prodotta da Mgm Television e debutterà solo su Netflix. La serie spin off debutterà su Netflix e sarà disponibile in streaming unicamente sulla piattaforma: sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale su Netflix.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio