Cronaca

Treviso, Eleonora Pavan morta per un tumore a 31 anni. L’ultimo messaggio mandato all’amica: “è dura”

Lutto a Villorba, in provincia di Treviso, per la prematura ed improvvisa scomparsa di Eleonora Pavan morta a soli 31 anni a causa di un tumore con il quale ha combattuto con tutte le sue forze negli ultimi 8 anni.

Lutto a Treviso: Eleonora Pavan morta per un tumore a 31 anni

Eleonora Pavan erano otto anni che combatteva con un brutto male che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari nella giornata di ieri. “È dura” questo uno degli ultimi messaggi che la 31enne ha mandato a dei suoi amici prima di spegnersi.

“Un leone affamato della vita – è cosi che la ricorda un’amica – non volevi andartene. Non l’hai mai neanche considerato. Eri luce: raggiante, solare forte”. Mentre un’altra amica aggiunge: “Quanto rispetto per la tua lotta. Quanta forza nella tua intelligenza lasci il segno. Lo lascerai sempre in chi ti ha incontrato”.

I funerali

Eleonora Pavan, originaria di Villorba, lascia la mamma Patrizia e il papà Jean Louis, il fratello Nicola e il compagno Giulio Maria. L’ultimo saluto le verrà dato domani, 10 aprile, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Catena di Villorba. La famiglia chiede a tutti di non portare fiori, ma di effettuare offerte a favore dell’Advar, l’associazione trevigiana che segue pazienti colpiti da tumore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio