Shock in provincia di Monza dove una donna è stata rapinata e violentata all’interno di un bar a Vimercate. Il fatto all’alba di sabato, ma la notizia è stata resa nota oggi. La donna dopo l’aggressione è stata accompagnata in ospedale. Indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Monza.
Monza, donna rapinata e violentata all’interno di un bar
In base alle prime informazioni emerse la vittima stava aprendo il bar sito a Vimercate quando è stata avvicinata da un uomo con una sciarpa che gli copriva parzialmente il volto. Il malvivente l’ha minacciata per farsi consegnare il fondo cassa e poi ha abusato sessualmente di lei. L’uomo si è poi dato alla fuga.
La vittima sotto shock ha chiamato i carabinieri chiedendo aiuto. Sul posto oltre ai militari dell’Arma sono intervenuti i sanitari del 118. La donna è stata trasferita alla Clinica Mangiagalli di Milano. Qui è stata sottoposta a cure fisiche e psicologiche.
Le indagini
Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Monza. I militari dell’Arma hanno acquisito all’interno del bar tutti gli elementi che possono essere utili, insieme alle immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti nella zona.