Cronaca

Gli vendono il biglietto sbagliato, lui lo tiene e vince 2 milioni alla lotteria

Vince alla lotteria col biglietto sbagliato. È la fortunata storia di un 57enne statunitense del Michigan, diventato milionario grazie ad un biglietto della lotteria sbagliato rispetto a quello che aveva chiesto. L’uomo lo ha tenuto senza insistere troppo anche se costava di più ma mai si sarebbe immaginato che quella sarebbe stata la decisione che gli avrebbe cambiato la vita.

Vince alla lotteria col biglietto sbagliato in Michigan

L’uomo, fermatosi per un rifornimento di carburante in una stazione di servizio lungo una strada statale a Eastpointe, aveva chiesto un gratta e e vinci da 10 dollari al bar. Il negoziante, per errore, gli ha consegnato quello sbagliato, da venti dollari. Quando si è accorto dell’errore, il negoziante si è offerto di cambiarlo rimborsando il cliente ma quest’ultimo ha accettato di tenerlo.

Il racconto

Dopo aver scoperto di aver acquistato il biglietto da 2 milioni di dollari, l’uomo ha raccontato: “L’addetto mi ha consegnato il biglietto da 20 dollari per errore. Si è offerto di cambiarlo ma qualcosa mi ha detto di tenerlo. Sono contento di averlo fatto!”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button