Vince 200mila dollari andando a fare la chemioterapia: “Così pagherà le spese mediche”

vince-lotteria-pagare-chemioterapia-ronnie-foster

Vince la lotteria per pagare la chemioterapia, la storia di Ronnie Foster: "Quello che avanzerà lo utilizzerò per comprare una nuova auto".

Vince alla lotteria per potersi pagare la chemioterapia. È la storia di Ronnie Foster, impiegato in pensione del Dipartimento dei trasporti statunitense.

La lotteria per pagare la chemioterapia

Martedì scorso stava raggiungendo l’ospedale per sottoporsi all’ultimo ciclo di chemioterapia: sulla strada ha però deciso di fare una breve sosta al bar e, con l’occasione, ha comprato un biglietto del Gratta e Vinci  da 5 dollari.

La vittoria

Ha grattato via la la pellicola grigia e scoperto che quello era davvero il suo giorno fortunato: aveva appena vinto 200mila dollari.

L’uomo, andato in pensione da appena una settimana, ha dichiarato: “Quando ho visto tutti quegli zeri sono rimasto senza parole. Non ci ho creduto fino a quando non ho mostrato il biglietto al titolare della tabaccheria, che mi ha confermato che avevo appena vinto un mare di soldi.

Ho una buona assicurazione sanitaria, ma anche molte spese mediche ancora da saldare. Quello che avanzerà lo utilizzerò per comprare una nuova auto”.

TAG