Cronaca

Spostano la sedia e Vincenzo De Luca cade a terra durante il brindisi di fine anno

Spostano la sedia e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, cade a terra: i fatti si sono consumati durante il brindisi di fine anno, nella mattinata odierna giovedì 28 dicembre, a Palazzo Santa Lucia.

Vincenzo De Luca cade a terra durante brindisi di fine anno

Spostano la sedia e il governatore della Campania, De Luca, cade a terra. Lo spiacevole incidente è avvenuto nella mattinata odierna, giovedì 28 dicembre, in occasione del brindisi di fine anno a Palazzo Santa Lucia. Il tutto però è stato filmato e pubblicato sui social diventando immediatamente virale.

Per fortuna nulla di serio per Vincenzo De Luca che, come si vede dalle immagini, si rialza e scherza anche su quanto avvenuto: “I portaseccia” dice, sorridendo e poi invitando un ospite presente in sala a salire sul palco.

Lo staff

Lo staff assicura che sta bene attraverso una nota: “Il governatore sta bene, per fortuna, solo un piccolo incidente che può capitare”. Nelle immagini si vede De Luca seduto al centro del tavolo che si alza per brindare. Subito dopo, un addetto al servizio passa per portar via la poltrona, probabilmente per poter poi dopo fare le fotografie senza oggetti di ingombro. Il governatore però inaspettatamente si siede di nuovo, non accorgendosi che la sedia alle sue spalle non c’è più, e cade quindi a terra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio