Cronaca

Vincenzo De Luca invita Giorgia Meloni al dibattito pubblico: “potrà esserle utile ad evitare di dire stupidaggini”

Vincenzo De Luca ha rivolto un invito alla leader di Fratelli d'Italia ad un dibattito pubblico sulla realtà della Campania

Oggi 17 settembre il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha parlato in diretta sui social, della situazione Covid nella Regione. Il Governatore rivolge l’invito alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ad un dibattito pubblico.

De Luca risponde a Giorgia Meloni: “la invito ad un dibattito pubblico sulla realtà della Campania”

Siamo in piena campagna elettorale. Abbiamo in qualche territorio un pellegrinaggio non richiesto esponenti politici improbabili. Per uno di questi esponenti politici, in modo particolare la professoressa Meloni, voglio rivolgere un invito ad un dibattito pubblico in diretta sulla realtà della Campania. Potrà essere utile a lei per informarsi prima parlare e dire stupidaggini.”

Per il resto ovviamente non vale perdere tempo. Nelle campagne elettorali non tutti hanno l’abitudine di scendere in campo per presentare le proprie proposte, i programmi rispettando, prima che gli avversari, la verità e i fatti. Ci sono esponenti politici che sono refrattari hai fatti sono geneticamente orientati alla politica politicante raccontare frottole.”


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio