Tv e Spettacoli

Viola come il mare 2, confermate le riprese: poi si gira Sandokan

Viola come il mare 2, confermate le riprese: poi si gira Sandokan con Can Yaman. Tenendo conto dei buoni ascolti che ha registrato la fiction in queste settimane, Mediaset ha scelto di puntare ancora su questa serie confermando la produzione della seconda stagione.

Viola come il mare 2, confermate le riprese

In molti avevano dei dubbi circa la produzione della seconda stagione. L’amministratore delegato di Lux Vide scioglie ogni dubbio sulla fiction e facendo anche chiarezza sul destino di Sandokan, la serie evento con Can Yaman più volte rimandata.

La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi tornerà in onda con un nuovo ciclo di episodi in prima visione assoluta, così come ha confermato Luca Bernabei intervistato da “Tv Sorrisi e Canzoni”. “In estate iniziano le riprese di Viola come il mare 2″, ha dichiarato l’amministratore delegato di Lux Vide rompendo così il silenzio sul destino di questa fortunata fiction che adesso è presente anche su Netflix, con la prima stagione.

Can Yaman gira Sandokan

Insomma, quello con Viola come il mare 2 non dovrebbe essere l’unico impegno della prossima stagione televisiva con protagonista Can Yaman. Resta ancora in ballo il progetto “Sandokan”, più volte annunciato ma mai realizzato fino a questo momento. Alla fine, Bernabei ha svelato che il remake della serie tv resta comunque confermato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio