Cronaca

Turista di 22 anni trovata priva di sensi in strada: ragazzo arrestato per violenza sessuale

Secondo alcuni testimoni la donna sarebbe stata oggetto di "attenzioni sessuali" mentre era in stato di incoscienza

Un ragazzo è stato arrestato dalla Polizia nella notte tra sabato e domenica a Bologna: una turista finlandese di 22 anni è stata violentata mentre era in stato di incoscienza. L’intervento dei poliziotti è scaturito da una serie di chiamate al 113 da parte di alcuni cittadini.

Bologna, turista di 22 anni violentata e trovata priva di sensi

Un ragazzo è stato arrestato dalla Polizia nella notte tra sabato e domenica con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una turista finlandese di 22 anni mentre era in stato di incoscienza. L’intervento dei poliziotti è scaturito da una serie di chiamate al 113 da parte di alcuni cittadini.

L’intervento della Polizia

Intorno alle 3 di notte, alcuni cittadini hanno segnalato di una ragazza che si trovava in difficoltà attorno alla quale era in atto una discussione fra alcuni uomini lì presenti.

Sul posto gli agenti hanno trovato la donna riversa a terra priva di sensi, soccorsa è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Grazie alle testimonianze dei presenti, avrebbero consentito di accertare che la donna “era stata fatta oggetto di attenzioni sessuali mentre era in stato di incoscienza da parte di un giovane”.

L’arresto

Identificato il presunto autore per un ragazzo di origini straniere: è stato fermato durante un tentativo vano di fuga. È stato così arrestato e dovrà rispondere di violenza sessuale.

Articoli correlati

Back to top button