Curiosità

“Virus bastardo”, la canzone del doppiatore di Spiderman che ironizza sulla quarantena

Si chiama “Virus bastardo” ed è la canzone di Alex Polidori che ironizza sulla quarantena e sul coronavirus. Il doppiatore e musicista Alex Polidori, 24 anni, ha postato sul suo profilo Instagram una canzone ironica (“Virus bastardo”) per raccontare questi giorni di quarantena.

Canzone ironica su quarantena e coronavirus: “Virus bastardo”

Polidori, voce di Nemo e Spiderman sul grande schermo, ha dichiarato sui social:

“Finalmente il risultato dell’esperimento! Questa canzone è stata realizzata con l’aiuto di tutti voi attraverso domande e sondaggi a cui avete risposto con grande interesse! Grazie!

Ho fatto del mio meglio. Ovviamente è uscita fuori una canzone che parla della nostra situazione attuale, e questo è dipeso dal vostro stato d’animo, che ha influito sulle parole e i concetti che mi avete proposto!”.

La canzone in poche ore ha raccolto migliaia di like sul profilo Instagram del giovane doppiatore romano.


Il video


Il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente il risultato dell’esperimento! Questa canzone è stata realizzata con l’aiuto di tutti voi attraverso domande e sondaggi a cui avete risposto con grande interesse! GRAZIE❤️ Ho fatto del mio meglio😜Ovviamente è uscita fuori una canzone che parla della nostra situazione attuale, e questo è dipeso dal vostro stato d’animo, che ha influito sulle parole e i concetti che mi avete proposto! TUTTO QUESTO È STUPENDO! Spero che questa canzone vi renda più leggeri in questo periodo! Che dite? Contagiamo il web con un po’ di spensieratezza? 💪🏼🤪 #andratuttobene #iorestoacasa #distantimauniti #distantimavicini #disney #netflix #amazon #mascherina #amuchina #quarantena #atalanta #ilicic @disneyplusit @disneyitalia @netflixit @amazonprimevideo @amazon @whatsapp @ilicic72 @atalantabc

Un post condiviso da Alex Polidori (@alexpolidori) in data:


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button