Gossip

Vita e curiosità di Alessandro Nasi, il compagno di Alena Seredova

L’ex modella Alena Seredova e il suo compagno, Alessandro Nasi, diventeranno genitori. I due stanno insieme dal 2015, dopo il divorzio di lei da Buffon.

Chi è Alessandro Nasi?

Alessandro Nasi, top manager, è nato nel 1974 a Torino. La sua formazione professionale è tutta americana, infatti è cresciuto a New York, rientra in Italia per completare i suoi studi in campo economico ed è attualmente il vicepresidente della Exor, holding finanziaria controllata dalla sua famiglia. Alessandro, infatti, è un erede degli Agnelli e cugino di Lapo e John Elkann.

L’amore tra Alessandro Nasi e la Seredova

L’amore tra i due è nato proprio nel momento più brutto della vita di Alena Seredova. Durante una partita della Juventus, la Seredova era sugli spalti per accompagnare i figli a guardare una partita dell’ ex marito Gianluigi Buffon, ed è proprio lì che ha conosciuto Alessandro.


alessandro nasi


Alessandro Nasi: una vita lontano dai riflettori

Alessandro Nasi ha una vita a prova di pettegolezzo: non ha profili social. Si dice che da quando ha conosciuto la Seredova, lui era appena tornata in Italia. Il rapporto con i figli che lei ha avuto nel matrimonio precedente è stupendo, al punto che è riuscito a diventare un punto di riferimento anche per loro.

alena e alessandro

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio