Cronaca

Viterbo, l’auto si sfrena e la travolge: morta volontaria della Croce Rossa

Nei giorni precedenti un anziano è morto carbonizzato

Due incidenti stradali a Ischia di Castro, in provincia di Viterbo, dove un’auto si sfrena e travolge una volontaria della Croce Rossa che è morta nella giornata di giovedì, 12 maggio, e dove nei giorni precedenti un anziano è morto carbonizzato.

Viterbo, auto si sfrena e travolge volontaria della Croce Rossa: morta

Due tragedie avvenute a distanza di pochi giorni: nella serata di giovedì scorso, Maria Gigliola Amadei, una 59enne del posto, infermiera e volontaria della Croce Rossa di Canino, è morta in un incidente a Frataccio.

L’incidente

Secondo le prime informazioni, la donna era alla guida della sua auto, quando, una volta parcheggiata, ha iniziato a muoversi. Lei ha cercato di fermarla, ma la macchina l’ha travolta e uccisa. Purtroppo inutile ogni tentativo di rianimarla.

L’altra tragedia nei giorni precedenti

Un secondo drammatico incidente, risale a ieri pomeriggio. Vittima Venanzio Forti, 83 anni. L’uomo è morto lungo la strada Doganella, poco dopo l’ora di pranzo. Da quanto si apprende stava sistemando il suo trattore, quando sarebbe rimasto incastrato con un piede e il mezzo agricolo si è incendiato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio