Cronaca

Viterbo, bimbo di 12 anni scavalca una recinzione e rimane infilzato: finisce in ospedale

È meno grave di quanto si temeva all’inizio il piccolo di 12 anni

Bimbo di 12 anni scavalca una recinzione a Monterosi, in provincia di Viterbo, e rimane infilzato: è meno grave di quanto si temeva all’inizio. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri, venerdì 15 luglio 2022.

Viterbo, bimbo scavalca una recinzione e rimane infilzato

Un bambino è finito in ospedale dopo essere rimasto infilzato da una recinzione che aveva provato a scavalcare. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri.

Secondo una prima dinamica, il ragazzo si trovava in strada quando, per cause ancora non note, ha cercato di scavalcare una recinzione. Nel cadere è rimasto infilzato ed è stato necessario lanciare l’allarme.

La corsa in ospedale

Sono stati attimi di apprensione per i familiari del bambino, che credevano avesse riportato traumi seri. Data la dinamica dell’incidente, la giovane età del paziente e le sue condizioni di salute che inizialmente erano parse gravi, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza. I sanitari hanno preso in carico il bambino e lo hanno trasportato in volo al policlinico di Roma.

Il giovane paziente è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti del caso. Da quanto si apprende fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio