Cronaca

Viterbo, arrestato per stupro consigliere comunale di CasaPound

Viterbo, stupro in un club privé, arrestati due italiani. La vittima è una donna italiana di 36 anni.
In carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo un militante di CasaPound, Francesco Chiricozzi, consigliere comunale a Vallerano.

Viterbo, arrestato per stupro consigliere comunale di CasaPound

La polizia di Viterbo ha arrestato due giovani viterbesi responsabili del reato di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una donna italiana di 36 anni.

In carcere con l’accusa di violenza sessuale di gruppo un militante di Casapound, Francesco Chiricozzi, consigliere comunale a Vallerano il quale, assieme a un complice più giovane, avrebbe abusato della donna dopo averla fatta ubriacare.
Il ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, è intervenuta sulla vicenda cn un post su Facebook

embra che la ragazza sia stata colpita, picchiata e poi dopo aver perso i sensi violentata. È sconvolgente. E sembra che nello stupro sia coinvolto anche un consigliere comunale eletto con Casapound. Ditemi voi se queste non sono delle bestie!.

La reazione di Casapound

In attesa che domani Chiricozzi formalizzi le sue dimissioni da consigliere comunale di Vallerano CasaPound si è espressa in merito alla vicenda

In attesa che la giustizia accerti la verità dei fatti, CasaPound ha deciso di espellere in via cautelativa i due militanti del Movimento arrestati nel Viterbese per violenza sessuale, vista la gravità delle accuse contestate.

Articoli correlati

Back to top button