Cronaca

Amici escono di notte in barca, ritrovati morti su una spiaggia nel Viterbese. Ipotesi incidente durante la navigazione

Tragedia questa mattina, 20 marzo, su una spiaggia a Montalto di Castro marina, in provincia di Viterbo dove sono stati trovati a pochi metri dalla riva i cadaveri di due uomini. A fare la drammatica scoperta alcune persone che stavano passeggiando sulla spiaggia.

Viterbo, trovati su una spiaggia i cadaveri di due uomini

I cadaveri al momento del ritrovamento si trovano a circa 1.500 metri l’uno dall’altro. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto e i carabinieri della stazione locale che hanno avviato un’indagine.

Poche ore dopo si è scoperto che i corpi senza vita erano di due amici, uno residente a Montalto e l’altro residente a Capodimonte, che stanotte erano usciti in barca per una gita o per una battuta di pesca. Dei due si erano perse le tracce, fino al drammatico ritrovamento.

Ipotesi incidente durante la navigazione

Sul posto è giunto anche il medico legale che ha constatato sulle due salme numerose fratture. L’ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine è che i due amici siano rimasti vittima di un incidente avvenuto mentre stavano navigando, forse l’urto con un altro natante o con degli scogli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio