Cronaca

Orrore a Viterbo, zio orco violenta ripetutamente la nipote 13enne: arrestato

Viterbo, un uomo di 44 anni è accusato di aver violentato ripetutamente la nipote, una ragazzina di 13 anni. Lo zio della giovane ora si trova nel carcere di Mammagialla e dovrà rispondere della pesante accusa di violenza sessuale su minore. A denunciarlo  è stata la madre della piccola, che è riuscita a farsi raccontare quanto stava accadendo. I medici del pronto soccorso dell’ospedale di Belcolle hanno visitato la ragazzina e hanno confermato le violenze.

Viterbo, zio violenta la nipote 13enne ripetutamente

Stando a quanto ricostruito dagli investigatori, lo zio avrebbe abusato più volte della nipote, probabilmente approfittando di quando restavano da soli in casa. La ragazzina è stata ascoltata in audizione protetta e sono stati ascoltati anche i suoi parenti e i suoi amici, che avrebbero confermato la sua versione.

I fatti

I fatti contestati, si legge nella nota diffusa dalla questura di Viterbo, sono risalenti alla fine del mese di aprile e all’inizio di maggio. Gli investigatori della polizia di Stato hanno raccolto la denuncia della madre della giovanissima vittima, e con un’attività investigativa serrata, coordinata dalla procura della Repubblica di Viterbo, hanno ottenuto riscontri ed elementi di prova idonei all’applicazione della citata misura cautelare, poi eseguita a metà maggio 2020.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio