Gossip

Vittoria Deganello incinta: ”L’ecografia o col padre o da sola”

''O accompagnata dal padre del bambino o da sola: la trovo una cosa disumana'', dichiara la Deganello

Vittoria Deganello è incinta, ma sta affrontando tutto da sola: la struttura dove deve andare a fare l’ecografia l’avrebbe chiamata dicendole: ”o vieni col padre del bambino o da sola”. Narturalmente, l’influencer non l’ha presa bene.

Vittoria Deganello incinta: l’ecografia da sola

La Deganello ha spiegato sui social: “Settimana prossima ho la morfologica. Stamattina mi chiamano chiedendomi se il giorno della visita verrò da sola o accompagnata dal padre della bambina“. La struttura le avrebbe comunicato che in assenza del padre della bambina non potrà essere accompagnata all’ecografia morfologica da nessun altro membro della sua famiglia.

Così, lei aggiunge: “Era una cosa emozionante e importante che ci tenevo a condividere con un mio familiare. L’ho trovata una cosa poco sensibile e poco umana, soprattutto in una situazione del genere“, spiega. Poi aggiunge: “Sto affrontando tutto da sola e non è facile”.

Alessandro Murgia: la presunta richiesta di aborto

Il padre del bambino, stando ai gossip, dovrebbe essere Alessandro Murgia. Il ragazzo le avrebbe chiesto di abortire. Lei stessa ha dichiarato: “Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non è capitata per sbaglio”. “Dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire, perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e che sarebbe stato più semplice così”, ha dichiarato con amarezza. “Il tutto con una superficialità assoluta”. Oggi Vittoria prosegue la sua gravidanza da mamma single e guarda al suo futuro e a quello di sua figlia: “L’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia”.

Articoli correlati

Back to top button