CronacaCuriosità

L’ultimo exploit social di Vittorio Feltri: il direttore di Libero attacca gli statali

L’ultimo exploit social di Vittorio Feltri: il direttore di Libero contro gli statali, il tweet che critica il lavoro in smart working “Gli statali invece di non lavorare in ufficio, non lavoreranno da casa così risparmieranno sui traporti”.

Vittorio Feltri conto gli statali

Vittorio Feltri non si smentisce mai, dopotutto, perchè dovrebbe? Conquista sempre le prime pagine dei quotidiani online e continua a rimanere sulla bocca di tutti senza fatica. Bastano poche parole e il pubblico dei social si infiamma. E anche oggi il direttore di Libero ci ha regalato un’altra perla.


vittorio-feltri-contro-statali


 


Nel mirino del direttore di Libero i lavoratori statali, da sempre accusati di essere privilegiati, e che a causa dell’emergenza sono stati costretti, nell’80% dei casi, a lavorare in smart working durante l’emergenza. Ma Feltri non ha calcolato che anche il personale sanitario fa parte di questa categoria, e qualcuno gliel’ha fatto notare.


vittorio-feltri-contro-statali

 


vittorio-feltri-contro-statali


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto