Tv e Spettacoli

Viva Rai2, Fiorello ammette: “Siamo leggerissimi eppure si offendono tutti”

Viva Rai2, Fiorello ammette: “Siamo leggerissimi eppure si offendono tutti”. Tra una battuta e uno sketch, una chiamata segreta Adriano Celentano e un riferimento a Enrico Mentana, il conduttore ha colto l’occasione però per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Viva Rai2, Fiorello ammette: “Siamo leggerissimi eppure si offendono tutti”

Il comico , showman e conduttore Fiorello ha voluto essere sincero e ha ammesso:

“Qui si offendono tutti. È un periodo in cui tu fai una battuta, ma noi che battute facciamo, siamo innocui, mica siamo Propaganda, siamo leggerissimi eppure si offendono”.

Ha proseguito il suo sfogo in diretta, Fiorello, che ieri ha ricordato Gigi Riva, raccontando cosa accade fuori onda dopo le puntate del morning show della seconda rete:

Mi chiamano mi dicono che non dovevo dire qualcosa e io rispondo: ‘Sono in galleria, galleria, non sento’. Poi metto uso aereo e non mi chiamano più”.

Eppure, nonostante qualche tirata d’orecchi bonaria fuori onda, il conduttore di Rai2 non ha perso la voglia di fare satira, di divertirsi e divertire. Oggi ha colto anche l’occasione per promuovere lo spettacolo teatrale di Pippi Calzelunghe, nato da un’idea di Gigi Proietti, e ha anche elogiato Fabrizio Biggio, che dal 25 gennaio sarà al cinema con il film I Soliti Idioti 3, in coppia con Francesco Mandelli. Una coppia comica che lui ha sempre sostenuto e ha riportato in tv dopo dieci anni.

Fiorello lancia una frecciata alle coppie vip

Non ha perso l’opportunità per lanciare qualche frecciata alle coppie vip, il conduttore di Viva Rai2, che ha inscenato una discussione, con tanto di lacrime, con la moglie Susanna. “Abbiamo litigato”, ha dichiarato alla fine della puntata, sforando con i tempi. Ovviamente si è trattato di una gag, nata probabilmente sulla scia delle separazioni con tanto di interviste, documentari e libri dei vip nostrani in questo periodo, che ha divertito il pubblico a casa. In chiusura il conduttore ha salutato il pubblico con questa battuta: “Quando una coppia vip litiga, che fa? Gira un documentario”. L’appuntamento con una nuova puntata di Viva Rai2 è per domani mattina, sempre a partire dalle 7.00.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio