Cronaca

La svolta nelle indagini sulla morte di Viviana Parisi potrebbe arrivare da un video

La morte della 43enne Viviana Parisi è ancora un giallo irrisolto, ma un aiuto potrebbe arrivare un video ripreso da una videocamera di sorveglianza privata, che mostra l’auto della donna proprio in quei 22 minuti di buco in cui Viviana è uscita dal casello autostradale di Sant’Agata di Militello, per poi tornare indietro.

Morte Viviana Parisi: l’auto ripresa in un video

Una telecamere di videosorveglianza privata avrebbe ripreso Viviana Parisi durante il suo viaggio in auto, prima che scomparisse tra le campagne di Caronia.

Quei 22 minuti misteriosi

Come riporta oggi il quotidiano La Sicilia, nel video si vede la Opel Corsa della donna a Sant’Agata di Militello proprio in quei 22 minuti di buco in cui l’auto di Viviana è uscita dal casello autostradale, per poi ritornarci poco dopo.

Gioele era con lei?

Immagini preziose per chi indaga, per capire, principalmente, se il piccolo Gioele, di cui si sono perse le tracce, fosse con lei in auto oppure no. Ma gli investigatori non hanno ancora diffuso i particolari di quelle immagini, anche se hanno comunque parlato di “interessanti dettagli”.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button