Scienza e Tecnologia

Vodafone down: problemi in tutta Italia

Vodafone down: diversi utenti stanno riscontrando problemi in tutta Italia

Vodafone down: diversi utenti stanno riscontrando problemi in tutta Italia, le segnalazioni stanno aumentando sensibilmente oggi, 18 ottobre, come segnalato da diversi utenti sui social e dalla stessa piattaforma downdetector, che ci consente di avere una panoramica delle zone più colpite.

Problemi per Vodafone: segnalazioni di Vodafone down (18 ottobre)

L’ultimo disservizio di grandi proporzioni che ha riguardato l’operatore telefonico nel nostro Paese risale a inizio settembre, quando furono migliaia i clienti rimasti offline per un certo periodo di tempo. Nel caso di oggi i numeri sono inferiori, ma bisognerà attendere i prossimi minuti per capirne l’evoluzione. Come prevedibile, anche Ho. mobile sembra risentire dei problemi, anche se in questo caso le segnalazioni sono ancora piuttosto limitate.

Il down sembra riguardare sia l’accesso alla rete, sia le chiamate, con gli utenti impossibilitati a connettersi e ad effettuare telefonate. Pare infine che ad essere colpiti siano coloro che vivono nelle grandi città, a partire da Bologna (e gran parte del resto dell’Emilia), Torino, Milano e Roma. Problemi si riscontrano anche a Perugia, Napoli e Palermo.

Articoli correlati

Back to top button