Cronaca

Vodafone down in tutta Italia: disagi su rete fissa e mobile

Vodafone down in tutto il paese. In questo momento moltissimi clienti Vodafone stanno segnalando disagi e malfunzionamenti sia sulla rete mobile che su quella fissa. Da circa un’ora infatti il portale Downdetector segnala moltissime segnalazioni con picchi di oltre 8mila lamentele.

Vodafone down, la mappa

Le segnalazioni, come detto in precedenza, arrivano da tutta Italia. In particolar modo dalle grandi città come Torino, Milano, Bologna, Perugia, Roma, Napoli e Palermo.

Vodafone down, allarme sui social

Come di consueto sui social è partita la polemica. Su Twitter è diventato di tendenza l’hashtag #vodafonedown. I disagi riguardano sia i clienti privati che quelli business. Non ci sono ancora informazioni relative al blackout di rete ma potrebbe essere legato ai server DNS, perché i servizi che non ne fanno uso (come WhatsApp) funzionano ancora in alcune zone d’Italia.

AGGIORNAMENTO.

Vodafone down, l’azienda si scusa e offre ai clienti internet mobile illimitato per tutto il 14 giugno

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button