Cronaca

Internet non va, Vodafone Down in tutta Italia: cosa succede

Vodafone, oggi Internet non funziona: cosa succede e perché. Le zone più colpite sarebbero le grandi città: Roma, Milano, Torino, Bologna

Internet oggi non funziona e perché: molti problemi per gli utenti Vodafone dalle prime ore di oggi, mercoledì 23 febbraio. Anomalie sono state riscontrate anche dagli utenti mobile. Secondo il sito DownDetector, che offre informazioni istantanee anche sulle interruzioni dei servizi di telefonia, le prime segnalazioni sono pervenute attorno alle 6, e si sono moltiplicate nel corso della giornata, arrivando al picco massimo attorno alle 12.


Vodafone Downgli aggiornamenti in tempo reale


Vodafone, oggi Internet non funziona: cosa succede e perché

Le zone più colpite sarebbero le grandi città: Roma, Milano, Torino, Bologna. Disservizi sono stati registrati anche nella terraferma veneziana, a Perugia e Bari. Per il momento l’operatore telefonico non ha rilasciato feedback sulla natura del problema tecnico. Impossibile, dunque, inviare e ricevere messaggi per gli utenti Vodafone.

“Problemi con wifi continui salti di connessione sia mobile che rete fissa internet lento a caricare in entrambi i casi” è uno dei tanti messaggi letti sui social. E ancora: “Grandissimi disagi. Fibra KO da 5 giorni. Non rispondono, segnalazione su tobi inutile. Vergognosi. Già formulata disdetta”.


vodafone-oggi-internet-non-funziona-cosa-succede-perche


Perché Vodafone non funziona: i problemi registrati oggi 23 febbraio

Come rilevato anche da DownDetector, si segnalano disagi in gran parte d’Italia. Le città maggiormente colpite da questo Vodafone Down sono: Torino, Milano, Verona, Parma, Bologna, Perugia, Roma, Napoli e Bari, oltre a tutti i grandi centri d’Italia. La Vodafone è un’azienda di telefonia cellulare e fissa ed è il più grande operatore telefonico al mondo per fatturato. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.


 

Impossibile telefonare con molti operatori: problemi con Wind, Tre, Tim, e Vodafone | COSA STA SUCCEDENDO

 

Articoli correlati

Back to top button