Tv e Spettacoli

The Voice Senior: anticipazioni 3 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di The Voice Senior, che andrà in onda stasera, 3 settembre 2022 su Rai 1. La seconda edizione della formula over del famoso talent. A guidare la giuria dei coach Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti c’è Antonella Clerici che farà da raccordo tra i concorrenti e i coach.

The Voice Senior: anticipazioni 3 settembre

Sono dodici i talenti che si sono guadagnati l’accesso alla serata finale di The Voice Senior: ogni giudice ha infatti scelto i tre componenti più promettenti della propria squadra, che questa volta devono però fare i conti con lo spietato giudizio del pubblico, che esprime le proprie preferenze tramite il televoto. Ma scopriamo chi sono i finalisti: Orietta Berti ha scelto Roberto Barocelli, Cosetta Gigli e Franco Tortora; per la squadra di Loredana Bertè ci sono Donata Brischetto, Lanfranco Carnacina e Walter Sterbini; Gigi d’Alessio porta Claudia Arvati, la coppia composta da Piero Cotto e Beatrice Pasquali, mentre Clementino ha optato per Marcella Di Pasquale, Luciano Genovesi e Russel Russel.

Per i concorrenti la sfida si divide in due fasi. Nella prima, tutti e 12 hanno la possibilità di esibirsi sui brani assegnati dai loro rispettivi coach. Al termine delle performance spetta al pubblico decidere, con il televoto, chi sono i quattro artisti che meritano di raggiungere la finalissima, e che possono salire sul palco per una seconda esibizione. Solo successivamente, in un secondo momento, gli spettatori sono chiamati a dare il giudizio finale, decretando il vincitore di The Voice Senior. Una serata da non perdere,  con un ospite speciale: Riccardo Cocciante.

Quando e dove vedere il programma

The Voice Senior va in onda il sabato, alle ore 21.20 su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Articoli correlati

Back to top button