Tv e Spettacoli

Volto storico di Amici si candida come insegnante e lancia un appello

Volto storico di Amici si candida come insegnante e lancia un appello. Tra le storie del suo profilo Instagram, un volto storico e molto amato di Amici si è candidato come insegnante del talent show. Dopo numerose domande da parte dei follower ha lanciato un appello alla trasmissione. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Volto storico di Amici si candida come insegnante

Mentre prosegue l’avventura degli allievi di Amici 23, tra chi sogna il Serale, c’è un ex protagonista del talent show che è tornato a far parlare di sé. Stiamo parlando di Marcello Sacchetta.

Ballerino professionista e coreografo, per tanti anni l’abbiamo visto nella trasmissione di Maria De Filippi. Ha ricoperto anche il ruolo di conduttore del daytime e di tanto in tanto ha fatto ritorno nelle vesti di giudice esterno.

I fan di Amici però vorrebbero vederlo in trasmissione come insegnante e su Instagram hanno espresso questo desiderio nel box delle domande aperto da Marcello Sacchetta.

Lui ha ammesso che sarebbe pronto a tornare come docente e dunque sedersi dietro al bancone dei prof:

Se vorrei tornare a ballare ad Amici di Maria? Ho già dato come ballerino, credo sia giusto dare spazio ai giovani. Tornerei in altre vesti molto volentieri. Un ritorno come maestro ufficiale del programma? Amici… qui chiedono questo. Fissiamo un colloquio? Fatemi sapere.

In ogni caso il coreografo è molto soddisfatto di quanto fatto fino a ora e, Amici a parte, sta bene: “Sono felice di quello che ho costruito e delle opportunità che la vita giorno dopo giorno offre. Non mi lamento quasi mai. Sono uno che ha deciso di vedere il bicchiere sempre mezzo pieno e di trovare una soluzione e che mai si concentra sul problema”.

Intanto Marcello Sacchetta ha fatto sapere che, si sta occupando di altri importanti progetti. Il coreografo ha fatto sapere che molte di essi coinvolgono anche suo fratello Mommo. In ogni caso ha fatto sapere:

Sto lavorando a un format televisivo a cui credo molto. Speriamo che ci credano anche le reti! Non è facile farsi strada da soli… Ma sono abituato!”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio