Tv e Spettacoli

Vostro onore, anticipazioni prima puntata

La fiction con Stefano Accorsi debutterà lunedì 28 febbraio

Vostro Onore: ecco le anticipazioni e la trama della prima puntata in onda lunedì 28 febbraio 2022. Sta per arrivare su Rai Uno la nuova fiction con protagonista Stefano Accorsi. Si tratta di un legal thriller pronto ad appassionare i telespettatori con protagonista l’attore bolognese, nei panni di un giudice.

Vostro Onore, anticipazioni prima puntata 28 febbraio

È in arrivo su Rai Uno una nuova fiction con protagonista Stefano Accorsi. Stiamo parlando della fiction Vostro Onore: ecco le anticipazioni e la trama della prima puntata in onda lunedì 28 febbraio 2022. Si tratta di un legal thriller pronto ad appassionare i telespettatori con protagonista l’attore bolognese, nei panni di un giudice. La serie è l’adattamento italiano dell’israeliana Kvodo, di cui Showtime ha anche realizzato quello americano, Your Honor, con Bryan Cranston. Vostro Onore è co-prodotta da Rai Fiction con Indiana Production. La fiction è composta da quattro puntate divise in due episodi ciascuna, per un totale di otto episodi.

Trama prima puntata

Vittorio Pagani è un giudice molto noto per la sua integrità morale, che ha perso da poco sua moglie e ha un non facile rapporto con il figlio. Una sera il figlio di Vittorio, guidando la macchina che apparteneva alla sua defunta mamma, investe un motociclista e fugge senza prestargli soccorso. Vittorio paga le spese legali di Nino con la mediazione di Salvatore. Matteo tenta di comportarsi in modo naturale nel giorno del compleanno della fidanzata Chiara. Intanto nelle indagini sull’incidente spunta il nome di Filippo Grava, boss mafioso imparentato con Nino.

Vostro onore, dove vedere, streaming

La fiction Vostro Onore va in onda a partire da lunedì 28 febbraio 2022 su Rai Uno. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere la serie con protagonista Stefano Accorsi in live streaming o vedere le puntate in differita sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio