Gossip

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati?

I rumors argentini dichiarano che ci sia di mezzo un'altra donna

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Secondo i rumors provenienti dall’Argentina sembra che la coppia stia attraversando un momento di grande difficoltà e ci sia di mezzo un’altra donna! Ecco cosa ha scritto e poi cancellato Wanda sui social!

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati?

Wanda Nara e Icardi si sono lasciati? Secondo i rumors provenienti dall’Argentina sembra che la coppia stia attraversando un momento di grande difficoltà e ci sia di mezzo un’altra donna! Un misterioso messaggio condiviso su Instagram, poi eliminato e ripubblicato. Così per due volte. Wanda Nara sceglie i social per lanciare la bomba: Mauro Icardi le è stato infedele. “Un’altra famiglia che hai rovinato per una tr**a”.

Il post lascia poco spazio all’interpretazione e per confermare l’allontanamento tra i due, c’è che hanno smesso di seguirsi anche sui social. Lei ha anche cancellato tutte le foto che li ritraevano insieme. Nonostante non si sappia ancora con chiarezza cosa sia successo di preciso tra l’attaccante del Psg e la moglie, sui social sono esplose tante teorie!

Tradimento di Icardi?

Dall’Argentina i gossip svelano che la donna con cui Icardi avrebbe tradito Wanda sarebbe Maria Eugenia Suárez, detta La China. Nata a Buenos Aires nel 1992, la bella argentina è attrice, cantante e modella molto conosciuta e apprezzata in patria. Eugenia e Wanda si conoscevano già prima dello scoppio dello scandalo: sull’ultimo post da lei pubblicato in ordine cronologico – un video in cui balla con il figlio – c’è anche il “like” di Wanda. Sarebbe stata poi la stessa showgirl a confermare i rumors: “Mi sono separata”, avrebbe confessato a una nota giornalista argentina.

Articoli correlati

Back to top button