Gossip

Wanda Nara e Icardi, lite via social: “Bugiardo”, “Tossica”

Dopo aver annunciato la loro separazione, Wanda Nara e Icardi hanno avuto una lite via social

Dopo aver annunciato la loro separazione, Wanda Nara e Icardi hanno avuto una lite via social. I due, infatti, si sono scagliati parecchie frecciatine. A quanto pare, i rapporti sono abbastanza tesi. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito alla questione.

Wanda Nara e Icardi: lite sui social

A quanto pare i rapporti tra Wanda Nara e Mauro Icardi sono molto tesi e dopo aver annunciato pubblicamente la loro separazione i due si sono scagliati alcune frecciatine tramite i social. In particolare Icardi ha pubblicato alcune chat avute con l’ex moglie e dove è chiaro che Wanda Nara fosse gelosa di lui (alcuni mesi fa la showgirl ha subito un tradimento da parte del calciatore con la modella Eugenia Suarez). “Sei single, o dici di esserlo, ma sei tossica”, ha scritto Icardi in chat, e ancora: “Adesso vuoi gestire anche la mia vita anche da separati?”. Wanda Nara a sua volta ha risposto: “Perché sei una bugiardo, da sposato e da single”.

Ma questa storia sulla fine dell’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta assumendo forme sempre più scottanti: nelle ultime ore i due hanno pubblicato alcune chat da cui trapela chiaramente che la loro unione non sia finita nel migliore dei modi. Infondo, lei stessa ha annunciato pubblicamente di essere “fuggita” dal suo matrimonio per preservare la sua sanità mentale.

Alcuni mesi fa la manager e showgirl ha subito un tradimento da parte del marito, che avrebbe avuto una liaison con la modella Eugenia Suarez. “Sono andata via con la voglia di rimanere. Sì, fa male! Ma dovevo farlo, per la mia salute mentale. Ho dovuto essere egoista e ho scelto me stessa”, aveva fatto sapere Wanda Nara sempre sui social. Tra lei e Icardi ci saranno ulteriori sviluppi ora che la separazione sembra essere ufficiale? Insomma, staremo a vedere.

Articoli correlati

Back to top button