Gossip

Wanda Nara lascia L-Gante: “Colpa dei problemi legali”. Lui replica: “Telenovela finita”

Wanda Nara lascia L-Gante
Wanda Nara lascia L-Gante
Wanda Nara lascia L-Gante

Wanda Nara lascia L-Gante, spiegando che la sua priorità sono i figli e le complesse vicende legali con l’ex marito Mauro Icardi. La showgirl argentina ha annunciato la fine della relazione tramite una storia Instagram, mentre il rapper ha replicato sui social dichiarando chiusa la “telenovela”.

Wanda Nara lascia L-Gante: “Colpa dei problemi legali”

Wanda Nara e L-Gante hanno annunciato la fine della loro relazione. La showgirl ha spiegato la sua decisione in una storia su Instagram, attribuendo la rottura alla sua complicata situazione legale con l’ex marito Mauro Icardi e alle sue priorità, che ora sono rivolte ai figli e agli impegni familiari. L-Gante ha risposto sui social, dichiarando che non intende più partecipare alla “telenovela” e non fornirà spiegazioni ulteriori.

La rottura è stata influenzata anche dalle vicende legate al divorzio di Wanda da Mauro Icardi. Nara ha chiarito di voler dedicare tutto il suo tempo ai figli. Il rapper, poco dopo, ha condiviso un’immagine insieme a Wanda a Disneyland, accompagnata dal messaggio che definiva conclusa la storia, e invitava i fan a proseguire senza di lui. Nel frattempo, alcuni messaggi privati tra Wanda e Icardi sono stati mostrati in televisione, creando scalpore. I messaggi, dai toni aggressivi e provocatori, hanno sollevato polemiche, con il conduttore Angel de Brito che ha commentato le parole forti inviate dall’ex marito.

gossipwanda nara