Curiosità

Wanna Marchi diventa insegnante: al via il suo corso per imparare a vendere

Wanna Marchi ci riprova e da il via ad un corso online, in cui insegnerà a vendere. Insieme all’inseparabile figlia, Stefania Nobile, per soli 499 euro, insegnerà i trucchi del mestiere che l’ha resa celebre.

Il corso online di Wanna Marchi per imparare a vendere

“D’accordooo?”: era questo l’inconfondibile urlo di guerra di Wanna Marchi negli anni 90, un modo di dire talmente famoso da essere inserito persino un una delle puntate dei Promessi Sposi del Trio.



L’esperienza

Adesso, dopo la condanna per bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere, la Marchi ci riprova e mette a disposizione la sua esperienza di venditrice a chiunque voglia imprare il mestiere.

Il corso

Dall’8 gennaio, infatti, sarà disponibile online il suo corso, in 10 lezioni a cadenza settimanale, in cui lei e la figlia, Stefania Nobile dispenseranno consigli sull’arte del vendere, alla modica cidra di 499 euro.

Un sogno realizzato

“Saremo delle consigliere più che delle professoresse”– ha dichiarato la teleimbonitrice – “Era un desiderio che avevamo da tanto tempo, lo abbiamo realizzato con l’aiuto della tecnologia odierna prendendo uno spazio in una piattaforma senza bisogno di nessuno”.

Nuova vita

Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno lasciato l’Italia e si sono trasferite in Albania, dove hanno aperto alcuni locali “Nessuno ci offriva lavoro, e siamo dovute andare via per forza”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio