Gossip

La storia di Wiley, il cucciolo Dalmata con il nasino a cuore

Wiley è un cucciolo di  Dalmata con il nasino a forma di cuore che ha conquistato il web. Bandane colorate e sguardo irresistibile gli hanno permesso di conquistare 109 mila follower che seguono le sue “imprese” quotidiane dal Colorado.

Wiley, il cucciolo Dalmata con il nasino a forma di cuore

Wiley è un cucciolo di Dalmata con una particolarità che lo rende adorabile. Il suo naso è a forma di cuore.

Grazie a un effetto ottico, infatti, due delle macchie tipiche del suo pelo si sono disposte proprio vicine al naso, così da formare un cuoricino nero. La sua padrona, che lo ha portato a casa quando aveva 12 settimane di vita, ha creato un profilo Instagram al cucciolo e ha cominciato a postare foto e video del Dalmata, che hanno fatto impazzire il web.

View this post on Instagram

When your human says eating too many treats is unhealthy, but you just watched her finish an entire family pack of Oreos by herself. #minimemonday

A post shared by Wiley ♥ (@hi.wiley) on

 

La padrona che lo ha scelto, Lexi Smith, 25 anni, ha precisato di aver desiderato da sempre un cucciolo di Dalmata, tanto che:

“quando mi è stato consegnato, ho quasi pianto lacrime di gioia”.

Da quando Wiley si è raggomitolato per la prima volta tra le sue braccia, i due sono diventati inseparabili. Il nasino del cucciolo ha conquistato tutti, sia su Instagram che tra le strade, dove le persone fermano Lexi,

“perché nessuno può resistere a un cucciolo, ma quando si accorgono del naso al cuore, impazziscono”.

Articoli correlati

Back to top button