Cronaca

Lady Diana, l’inaugurazione della statua con William e Harry

"Ogni giorno, vorremmo che fosse ancora con noi"

William e Harry hanno inaugurato la statua dedicata alla madre Lady Diana, i fratelli tornano uniti. La scultura è stata scoperta il 1 luglio 2021, giorno in cui la principessa avrebbe compiuto 60 anni. Se n’è andata a soli 36, a causa di un tragico incidente stradale il 31 agosto 1997.

William e Harry hanno inaugurato la statua dedicata alla madre Lady Diana

Ogni giorno, vorremmo che fosse ancora con noi, e la nostra speranza è che questa statua sia vista per sempre come un simbolo della sua vita e della sua eredità“, hanno dichiarato i due fratelli, unici presenti alla cerimonia: assenti sia la Regina che il padre Carlo, ex marito di Diana, così come le rispettive consorti.

Come riporta “Fanpage”, Meghan Markle è rimasta in America, come si era ipotizzato sin dall’inizio, ed è probabile che Kate Middleton abbia deciso di non partecipare per non solleticare ulteriori gossip sulla famiglia e concentrare l’attenzione unicamente sulla solennità dell’evento. C’erano però, ovviamente, il fratello di Diana Charles, IX conte Spencer, e le sue sorelle, Lady Sarah McCorquodale e Jane Fellowes, la baronessa Fellowes.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio