WinBox SuperEnalotto: come funziona il QR Code per vincere fino a 500 euro!

Chi è appassionato del SuperEnalotto avrà notato l’opzione WinBox, che ti permette di vincere fino a 500 euro inquadrando il QR Code

Chi è appassionato del SuperEnalotto avrà notato una novità comparsa sulle ricevute di gioco dal concorso del primo ottobre: è l’opzione WinBox, che ti permette di vincere fino a 500 euro inquadrando il QR Code.

Dal 1° ottobre 2021, ovvero dal concorso 118/2021, ha debuttato in Italia una straordinaria novità targata SuperEnalotto. Molti lo avranno notato in quanto la ricevuta della giocata è leggermente cambiata: nel riquadro centrale è infatti presente un QR Code che dà accesso a premi immediati fino a 500 euro. WinBox, che non prevede supplementi sul prezzo della ricevuta, dà diritto ad accedere a nuove opportunità di vincita!

SuperEnalotto WinBox: quali sono i premi in palio?

Il primo premio messo a disposizione per tutte le giocate SuperEnalotto è quello da 25 euro. È infatti stampato sul biglietto di gioco un Quadrato Magico con quattro numeri. Se i numeri del Quadrato Magico corrispondono a quelli delle tue combinazioni, sarà possibile vincere un premio immediato di 25 euro.


[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=cGigeo7syiI[/embedyt]

Al di sotto del Quadrato Magico è invece stampato un QR Code. È sufficiente scannerizzare questo QR code tramite l’App ufficiale di gioco SuperEnalotto per abilitare la propria giocata alle nuove categorie di vincita. In alternativa, è possibile inserire il codice della giocata all’interno della sezione Verifica Vincite del sito SuperEnalotto. Prima dell’estrazione, una trottola virtuale girerà fino ad assegnare uno dei premi in palio: 500, 200, 20 e 2 euro o 0. Se l’animazione si fermerà su uno dei 4 tagli vincenti, si potrà riscuotere il premio immediatamente online o presso la ricevitoria di fiducia.

Ma non finisce qui. Le giocate SuperStar danno diritto anche a un secondo tentativo di vincita o anche detta Seconda Chance. Se la fortuna non è stata benevola durante la tradizione estrazione SuperEnalotto, è sempre possibile tornare sull’App SuperEnalotto o andare online sul proprio conto di gioco per vedere se si è aggiudicata una vincita Seconda Chance che garantisce fino a 50 euro di premio.

SuperEnalotto WinBox: tutte le istruzioni per scaricare l’App

Il metodo più facile e veloce per giocare con WinBox è scaricare l’applicazione ufficiale del SuperEnalotto. L’app è gratuita ed è compatibile sia con gli smartphone Android che con i dispositivi Apple. L’app è scaricabile dal sito ufficiale Superenalotto.it o anche dai siti di gioco autorizzati come Sisal.it. In alternativa all’app di gioco, si può partecipare a SuperEnalotto WinBox inserendo il codice nella sezione Verifica Vincite del sito SuperEnalotto o nel sito www.verificavincite.sisal.it. È importante ricordare che non si dovrà di nuovo validare la ricevuta per la Seconda Chance, ma si dovrà solo accedere di nuovo all’app o al proprio conto per sapere se si è vincitori di un premio di 50 euro. Con WinBox, quindi, aumentano le possibilità di vincita: nonostante, infatti, l’estrazione sia casuale, 1 giocata ogni 10 sarà sempre vincente.

Exit mobile version