Cronaca

Evan Rachel Wood accusa su Instagram Marilyn Manson: “Ha abusato di me per anni”

"Marilyn Manson ha abusato di me per anni", si legge nel post Instagram con cui Evan Rachel Wood punta il dito contro il suo ex e si schiera con le vittime di abusi

In un post su Instagram di Evan Rachel Wood si legge: Marilyn Manson ha abusato di me per anni”. L’attrice statunitense punta il dito contro il suo ex dicendo di aver subito abusi per anni, sin da quando lei era ancora una adolescente. Evan Rachel Wood ha definito il cantante “Un uomo pericoloso” e si è schierata dalla parte di tutte le vittime di abusi.

L’accusa choc di Evan Rachel Wood su Instagram: ” Marilyn Manson ha abusato di me per anni”

Nelle scorse ore, sul profilo Instagram di Evan Rachel Wood (evanrachelwood) è apparso un post che ha spiazzato molte persone e ne ha spinte altrettante ad esprimere subito la propria vicinanza all’attrice. Uno sfogo intenso, attraverso il quale l’interprete di Westworld ha scelto di togliersi un macigno di dosso, rivelando l’identità di colui che per lungo tempo è stato il suo abusatore.


Evan Rachel Wood instagram


“Marilyn Manson è un uomo pericoloso”

Il nome del mio aggressore è Brian Warner, noto anche al mondo come Marilyn Manson. Ha iniziato a manipolarmi quando ero ancora una adolescente ed ha abusato di me in modo orribile per anni. Sono stata sottoposta ad un lavaggio del cervello e manipolata fino alla sottomissione. Ho smesso di vivere per la paura di ritorsioni, calunnie o ricatti. Sono qui per smascherare quest’uomo pericoloso e rivolgermi alle molte industrie che glielo hanno permesso, prima che rovini altre vite“.

L’attrice si schiera dalla parte di tutte le vittime di abusi

Infine, l’attrice 33enne esprime tutta la sua vicinanza alle numerose vittime di abusi che negli ultimi anni stanno trovando il coraggio di far sentire la propria voce e dunque di denunciare i propri abusatori: “Sono con le tante vittime che non staranno più zitte”.

Chi è Evan Rachel Wood?

Evan Rachel Wood (Raleigh, 7 settembre 1987) è un’attrice statunitense. Nel 2007 ha vinto il Trofeo Chopard alla Rivelazione femminile al Festival di Cannes. Nel 2017 ha vinto un Critics’ Choice Award e un Satellite Award per la sua interpretazione di Dolores Abernathy nella serie televisiva Westworld – Dove tutto è concesso.

La vita privata

Evan Rachel Wood ha tre fratelli e una sorella. Il padre è di religione cristiana, la madre si è convertita alla religione ebraica, mentre lei si definisce “spirituale ma non religiosa”e bisessuale. È cintura nera di Taekwondo. Nel 2005 l’attrice inizia una relazione con l’attore Jamie Bell, conosciuto durante le riprese del videoclip della canzone Wake Me Up When September Ends dei Green Day.

Dopo un anno, la coppia si separa. Nel 2007 viene resa pubblica la relazione con Marilyn Manson. La coppia si separa una prima volta nel 2008 e successivamente è stata legata dal gennaio all’agosto 2010. Nell’estate del 2011 riprende la relazione con Jamie Bell, 5 anni dopo essersi lasciati. La coppia si sposa il 30 ottobre 2012 ed ha un figlio, nato con un parto naturale in casa nel luglio 2013. Nel maggio 2014 i due annunciano la separazione. Lo stesso anno l’attrice ha una relazione con la collega Katherine Moennig e successivamente, fino al 2017, con il cantante Zach Villa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio