Tv e Spettacoli

You 3: Netflix pubblica le prime immagini della terza stagione

In arrivo il prossimo 15 ottobre, ecco le prime immagini e anticipazioni di You 3

In arrivo il prossimo 15 ottobre, ecco le prime immagini pubblicate da Netflix di You 3. Scopriamo le anticipazioni che trapelano dalle foto pubblicate e quale sarà la trama della terza stagione di questo thriller che sta appassionando gli abbonati Netflix.

You 3, le prime immagini da Netflix

You 3 sta per debuttare su Netflix, precisamente il 15 ottobre 2021 e in seguito alla sua imminente uscita, Netflix ha voluto pubblicare le prime immagini della terza stagione dalle quali possiamo trarre già qualche anticipazione sulla trama. Vediamo nelle foto Joe e Love tenere in braccio un bambino, quindi scopriamo che in questa terza stagione la coppia è diventata genitore di un bimbo, il piccolo Henry.

you 3

Nelle foto è possibile vedere entrambi alle prese con il neonato, mentre Love lo stringe tra le braccia e ancora Joe in biblioteca, con il piccolo che piange nella fascia, mentre il protagonista chiacchiera con una sorridente bibliotecaria Marienne, volto già familiare agli abbonati Netflix per Le Terrificanti avventure di Sabrina, interpretata da Tati Gabrielle.

Come ben sappiamo Joe e Love non sono persone molto affidabili e sebbene dall’esterno appaiano come dei normalissimi genitori, possiamo intuire che non sarà così! In un’altra immagine, infatti, li ritroviamo di fronte alla camera blindata in vetro, luogo dove, in passato, sono avvenuti crimini efferati. Che cosa staranno tramando in questa nuova stagione?
In un’altra foto vediamo una new entry, l’attore Scott Speedman che interpreta nella serie Matthew, un amministratore delegato in carriera, ma anche un marito e un padre riservato.

Infine, ritroviamo Love alle prese con tre clienti, dietro al bancone di un bar: sono Sherry (Shalita Grant), Andrew (Chris O’Shea) e Kiki (Shannon Chan-Kent), un gruppo di amici molto “chiacchieroni”.

Articoli correlati

Back to top button