Tv e Spettacoli

You 4, dove sarà ambientata la nuova stagione?

A parlare è la creatrice Sera Gamble

Come ben sappiamo, Netflix ha già rinnovato You per una stagione 4: ma dove sarà ambientata questa nuova stagione? Dal finale di stagione possiamo ipotizzare Parigi, ecco cosa ha detto la creatrice Sera Gamble.

You 4, dove sarà ambientata?

Come ben sappiamo, Netflix ha già rinnovato You per una stagione 4: ma dove sarà ambientata questa nuova stagione? Dal finale di stagione possiamo ipotizzare Parigi, ecco cosa ha detto la creatrice Sera Gamble. | ALLERTA SPOILER | Se non avete ancora visto You 3 o non avete completato la visione, non proseguite con la lettura. Se invece volete scoprire come finisce la terza stagione di You, ecco alcuni spoiler.

Nel finale di stagione Joe finge la sua morte e si trasferisce a Parigi sotto lo pseudonimo di Nick. Dice quindi addio a Madre Linda e spera di ricominciarla con la bibliotecaria Marienne. Cosa succederà nella quarta stagione? Vedremo Joe/Nick nella capitale francese oppure tornerà negli Stati Uniti? A darci più risposte la creatrice dello show Sera Gamble. Eccocosa ha detto: “Ogni stagione dello show è un posto nuovo, una nuova conversazione sull’amore con la A minuscola. Sarei entusiasta di fare una stagione europea. Penso che sarebbe così divertente. Una delle domande che ci poniamo sempre in questo show è: in quale gruppo di s*****i privilegiati vogliamo gettare Joe nel prossimo futuro? E ci sono un sacco di piscine non sfruttate in tutto il mondo, se esci dai confini degli Stati Uniti“.

Ma Joe cambierà per Marienne? La showrunner non ha dubbi sulla risposta. Inizia scherzando dicendo: “Penso che se Joe trova Marienne, vivranno per sempre felici e contenti e avrà dei bei bambini. Imparerà a parlare francese, diventerà uno scrittore, passeranno molto tempo lungo la Senna e manderanno i loro figli a scuola in Svezia“, ma poi risponde seriamente: “No, penso che Joe rimarrà lo stesso. Qualcuno così profondamente malato, disturbato, traumatizzato e violento ha davanti a sé un serio ostacolo se vuole guarire e cambiare. Non so se sia possibile per qualcuno che è andato così lontano“.

Infine la Gamble conclude: “Continuo a scherzare sul fatto che potrebbe semplicemente aprire un salvataggio per cani, ma non so davvero quali sarebbero i colpi di scena. Penso ai personaggi di questo show come specchi l’uno dell’altro. Love è per molti versi uno specchio molto accurato di Joe. In un altro modo, lo è anche Marienne. In un certo senso, provenivano da un background molto simile. Penso che ‘anima gemella’ sia un termine problematico, ma penso che in un mondo in cui non era così sconvolto, sì, potevano davvero sostenersi a vicenda. Capiscono davvero le cose difficili giudicate dalle persone esterne“.

Fonte: Tv Serial

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio