Tv e Spettacoli

You 4: dove vedere gli episodi in streaming?

You 4 è in uscita dal 9 febbraio 2023, ma dove vedere gli episodi della serie tv in streaming? Sappiamo, che è divisa in due parti. La seconda è in uscita proprio il 9 marzo. Sappiamo, inoltre, che non sarà l’ultima stagione.

You 4, dove vedere gli episodi in streaming?

Gli episodi che formano la quarta stagione sono ben dieci. Creata da Sera Gamble (anche showrunner) e Greg Berlanti e basata sui libri You e Hidden Bodies di Caroline Kepnes, la quarta stagione è prodotta da Berlanti Productions e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television. Sarah Schechter, Leslie Morgenstein, David Madden, Gina Girolamo, John Scott, Neil Reynolds, Michael Foley e Justin Lo sono anche produttori esecutivi.

La serie tv è uno dei contenuti originali del servizio streaming Netflix. L’unico requisito richiesto per poter seguire le nuove avventure del protagonista è sottoscrivere un abbonamento. In un primo momento Netflix metteva a disposizione anche un mese di prova gratuita. Tuttavia, il servizio è durata poco. La piattaforma ha, infatti, negato nuovamente la possibilità di testare il servizio gratuitamente in Italia. Conseguentemente l’unico modo per vedere la parte 1 di You 4 in streaming è pagare una quota mensile.

Dove eravamo rimasti, la trama della quarta stagione

Nella terza stagione Joe e Love, sposati da poco e con un bambino, si trasferiscono nella comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da ricchi imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna in modo quasi ossessivo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme l’impulsività di Love e non solo, quasi anche se stesso. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni?


LEGGI ANCHE: COME FINISCE LA TERZA STAGIONE DI YOU


Scopriamo così che la quarta stagione si sposta in un’ambientazione del tutto diversa, quella in cui il protagonista Joe si sforza di riprendere in mano la propria vita. Ci troviamo a Londra quando vecchie questioni del passato rimaste in sospeso, e le sue solite abitudini, tornano prepotentemente a nella sua vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio