CuriositàPolitica

Covid, Iva Zanicchi: “acquistiamo mascherine e siringhe dalla Cina che ha impestato il mondo”. E Salvini la cita

Il tweet di Salvini non è passato inosservato dagli utenti della piattaforma, e così il nome della cantante è finito primo fra i trend, commentato da decine di profili fra ironia, battute e frecciatine

È diventato virale un posto del leader della Lega Matteo Salvini che cita Iva Zanicchi. L’argomento è il Covid. “Prima scopriamo che le siringhe sono sbagliate – si legge nel testo che accompagna la foto della cantante -, poi che mascherine e siringhe sono acquistate in Cina. La gente pensa: ‘Perché dobbiamo arricchire ulteriormente questa Cina, che ci ha impestato e ha impestato il mondo?'”.

Covid, Salvini cita Iva Zanicchi: polemica sui social

Matteo Salvini è tornato questa mattina sul coronavirus e la Cina citando su Twitter Iva Zanicchi, una delle ‘voci italiane’ riprese dal leader leghista.

Il tweet di Salvini non è passato inosservato dagli utenti della piattaforma, e così il nome della cantante è finito primo fra i trend, commentato da decine di profili fra ironia, battute e frecciatine al numero uno del Carroccio.


zanicchi salvini mascherine covid


Iva Zanicchi: «Prima scopriamo che le siringhe sono sbagliate, poi che mascherine e siringhe sono acquistate in Cina. La…

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 13 gennaio 2021

 


 

Articoli correlati

Back to top button