Gossip

Zayn Malik insulta l’Italia, Fedez lo zittisce con l’aiuto del figlio Leone

“Perché l’Italia è così sporcacciona?” ha scritto l'ex One Direction su Twitter

Zayn Malik non ha preso bene la sconfitta dell’Inghilterra nella finale degli Europei e insulta l’Italia. con un Tweet al vetriolo: “perché l’Italia è così sporcacciona?”. A rispondere all’ex One Direction ci ha pensato Fedez con l’aiuto del figlio Leone.

Zayn Malik non prende bene la vittoria dell’Italia

La diatriba social è stata provocata dal cantante inglese con un post al veleno durante la partita:  “Perché l’Italia è così sporcacciona?”. Il post non è passato inosservato e molti suoi fan, sono proprio italiani. Ma questa volta, la sua uscita è stata davvero fuori luogo perché l’Italia non ha rubato niente e ha meritato il successo sul campo. A differenza di quanto fatto proprio dall’Inghilterra contro la Danimarca.

La risposta di Fedez a Zayn Malik

Così Malik ha dovuto incassare tanti commenti di disapprovazione. Tra questi, quelli di alcuni vip. A partire proprio da Fedez. Il rapper italiano, ha pubblicato una foto del figlio Leone che lo zittisce con le mani. Sono arrivate le repliche anche di Andrea Delogu e Stefania Orlando.

Andrea Delogu lo ha colpito nel personale, ricordandogli la sua condotta con gli One Direction: “Senti, sei stato il primo ad abbandonare la barca dei tuoi amici 1D. Non prendiamo lezioni dai traditori“. Stefania Orlando, invece, si è limitata a sventolargli in faccia la splendida bandiera italiana.

Articoli correlati

Back to top button