Gossip

Totti-Blasi, la lezione dello zio di Ilary a Francesco: “Bisogna essere onesti non furbi”

Stefano, il fratello della mamma di Ilary, è intervenuto dopo l'intervista di Totti

Stefano, lo zio di Ilary Blasi da una lezione a Francesco Totti sui social, dopo la tanto discussa intervista fatta nei giorni scorsi. Da parte sua, Ilary si mostra serena e tramite il suo avvocato ha comunicato che lei ha deciso di proseguire con la strada del “no comment”.

Lo zio di Ilary Blasi interviene dopo l’intervista di Totti

Ilary la scorsa domenica, quella del famoso scoop, l’ha passata in famiglia, con la nonna a fare la pasta fatta in casa e lei fiera ha condiviso alcune storie che sono andate a raccontare proprio quel giorno all’apparenza sereno. Poi è stata la volta del compleanno dello zio di Ilary, Stefano, il fratello della madre, una festa anche quella trascorsa in famiglia. Stefano ha condiviso una foto della serata, tutti insieme, la didascalia è un vero e proprio attacco, o meglio un rimprovero rivolto a Totti.

“Vi mostro in una unica foto il concetto di FAMIGLIA – scrive Stefano Serafini e la scelta di tenere in maiuscolo la parola famiglia è da sottolineare – Quando il mare é in tempesta si torna nel porto da dove tutto é iniziato e sia ha la certezza di trovare l’amore come se il tempo non fosse mai passato. Questo é quello che ci é stato tramandato dai nostri nonni, dai nostri genitori e che tramanderemo ai nostri figli e nipoti”“Ci è stato insegnato il vero valore e significato di Famiglia, di fare quello che è giusto, invece di quello che ci conviene”, in questo passaggio è evidente che ci sia un chiaro riferimento all’intervista di Totti. Poi ha aggiunto e concluso: “Ci é stato tramandato di educare i figli ad essere onesti e non furbi. Questi siamo noi! Respect!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Serafini (@paraste)

Articoli correlati

Back to top button