Tv e Spettacoli

Zoey 101 ritorna: annunciato il film sequel della serie tv

Nickelodeon ha annunciato l'inizio delle riprese del film, che sarà un sequel della nota serie tv

Zoey 101 ritorna: annunciato il film sequel della serie tv. Nickelodeon ha pubblicato l’annuncio dell’inizio delle riprese del film, che sarà un sequel della nota serie tv. Il titolo dovrebbe essere Zoey 102, anche se non è ancora definitivo.

Il ritorno di Zoey 101: annunciato il film sequel

Nickelodeon ha annunciato, nella giornata di 12 gennaio l’inizio della produzione di Zoey 102 (titolo che potrebbe non essere definitivo), un film originale basato sui personaggi della serie live-action di successo di Nickelodeon, Zoey 101. Il film tratterà delle vicende degli ex alunni della Pacific Coast Academy. Vedremo tutti che si riuniscono per un matrimonio, ai giorni nostri. La produzione è attualmente in corso nel North Carolina e la prima è prevista per la fine dell’anno in esclusiva su Paramount+.

Nel film, dovremmo ritrovare la maggior parte del cast della serie originale, guidato, ancora una volta. da Jamie Lynn Spears nei panni della protagonista titolare Zoey Brooks. La affiancheranno Erin Sanders (Quinn Pensky), Sean Flynn (Chase Matthews), Matthew Underwood (Logan Reese), Christopher Massey (Michael Barret), Abby Wilde (Stacey Dillsen) e Jack Salvatore (Mark Del Figgalo). Mancherà, però, Victoria Justice. Stando alle ultime indiscrezioni, pare abbia declinato l’invito.

Le dichiarazioni di Jamie Lynn Spears

“Sono entusiasta di tornare al fianco della mia famiglia PCA e di continuare la storia di Zoey e di tutti i personaggi che i fan conoscono e amano”, ha sostenuto la Spears, aggiungendo poi: “Come produttrice esecutiva, è stata un’opportunità entusiasmante lavorare con talenti così incredibili, oltre che con Paramount+ e Nickelodeon”.


zoey 101
Zoey 101

Articoli correlati

Back to top button