Tv e Spettacoli

Zona Bianca: anticipazioni domenica 20 marzo, ospiti e temi

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda stasera domenica 20 marzo 2022. Torna l’approfondimento giornalistico del programma di informazione, programma realizzato in collaborazione tra Tg4 e Videonews, condotto da Giuseppe Brindisi. Scopriamo allora gli ospiti della diretta, gli argomenti trattati e le anticipazioni del talk che troverete in onda tra i programmi in tv stasera in prima serata su Rete 4.

Zona Bianca, anticipazioni domenica 20 marzo

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Zona Bianca che andrà in onda stasera domenica 20 marzo 2022. Scopriamo gli ospiti della puntata, gli argomenti trattati e le anticipazioni del talk che troverete in onda tra i programmi in tv stasera in prima serata su Rete 4. Come riporta il sito Dituttounpop, stasera a Zona Bianca si inizierà parlando, del conflitto russo ucraino e di quello che sta succedendo in Europa.

Ospiti

La puntata sarà interamente dedicata alla guerra russo-ucraina, con reportage degli inviati sul fronte, servizi e interviste esclusive. Esperti, politici e commentatori analizzeranno il significato delle ultime mosse del presidente russo Vladimir Putin e di quello ucraino Volodymir Zelenski, con diversi focus sulla propaganda di guerra e sulle nuove strategie della diplomazia internazionale. L’unico ospite annunciato per la puntata di stasera è sicuramente di alto profilo. Giuseppe Brindisi, infatti, intervisterà la vicepremier ucraina Iryna Vereshuck.

Zona Bianca, dove guardare, streaming

Zona Bianca va in onda ogni domenica in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa su Rete 4. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il pogramma in live streaming o in differita sulla piattaforma MediasetPlay. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio