CuriositàGossip

Oggi avremmo festeggiato i 75 anni di David Bowie: la dedica della moglie

L'8 gennaio è il compleanno del celebre artista

L’8 gennaio è il compleanno del celebre artista, David Bowie e dunque oggi avremmo festeggiato i suoi 75 anni. Qualche settimana fa, la moglie, durante un’intervista, ha voluto fargli un’ulteriore dedica. Ma scopriamo di più su quanto ha dichiarato.

L’8 gennaio, il compleanno di David Bowie

L’8 gennaio David Bowie avrebbe compiuto 75 anni, e come ogni anno non mancano le occasioni per ricordarlo come i pop up store in suo onore. Qualche settimana fa, Iman ha parlato in un’intervista esclusiva al New York Times del marito, scomparso il 10 gennaio 2016.

“Io e David eravamo entrambi molto gelosi della nostra privacy” ha detto fra le altre cose, a proposito della casa sulle Catskill in cui i due vivevano negli ultimi anni, “c’erano alcune cose che non vedeva nessun altro. La nostra casa, la nostra camera da letto, nostra figlia, sono sempre stati off limits”. Poi la modella ha parlato anche delle differenze riscontrate fra New York e Londra:Abbiamo scoperto che i paparazzi sono un po’ pigri qui a NY. Siamo andati a Londra per una settimana e ci hanno seguito ogni secondo, dall’aeroporto fino a quando non siamo saliti sul volo di ritorno. Pensavamo che non avremmo mai vissuto tutto questo, quindi andiamo a casa e lasciamo che inseguano qualcun altro”. 

I problemi con il lockdown

Poi ha parlato anche dei problemi vissuti durante il lockdown: ”Nei boschi ho potuto piangere e lasciar andare il dolore”. In questo modo è come se la donna fosse riuscita ad elaborare finalmente il lutto subìto. ”Lentamente è diventato meno doloroso per me vedere questi splendidi tramonti”, ha aggiunto alla fine.

Articoli correlati

Back to top button