Cronaca

Coronavirus, la sindaca di Roma Virginia Raggi รจ guarita

Coronavirus, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, รจ guarita. Ad annunciarlo lei stessa con un post su Facebook

Coronavirus, la sindaca di Roma, Virginia Raggi, รจ guarita. Ad annunciarlo lei stessa con un post su Facebook. La prima cittadina aveva detto di essere stata contagiata lo scorso 4 novembre. Dopo 11 giorni il tampone รจ risultato negativo.

Roma, la sindaca Virginia Raggi รจ guarita dal Coronavirus

I suoi sintomi, comunque, sono sempre stati lievi e aveva continuato a lavorare anche da casa, preferendo non lasciare le sue deleghe al suo vice, Luca Bergamo. Raggi ha dichiarato che giร  da domani tornerร  nel suo ufficio del Campidoglio.

L’annuncio di Raggi su Facebook: “Domani tornerรฒ al Campidoglio”

Cosรฌ la prima cittadina su Facebook: “Sono guarita dal Covid-19. Dopo giorni di isolamento domiciliare sono risultata negativa al tampone. In questi giorni ho lavorato da casa, domani tornerรฒ in Campidoglio.

Prima di tutto voglio ringraziare la mia famiglia, chi mi รจ stato vicino anche se da lontano, i medici e, ovviamente, la mia squadra. Il mio pensiero รจ rivolto a chi oggi si trova a combattere la stessa battaglia, a chi non ce lโ€™ha fatta e a chi ha perso una persona cara per colpa di questo maledetto virus. Ai medici e infermieri in prima linea.

Rivolgo nuovamente un appello a tutti: la battaglia al coronavirus non รจ ancora finita, dobbiamo continuare a tenere alta la guardia. Serve la massima responsabilitร . Non dobbiamo cedere ora, ma continuare a seguire le regole e a rispettare i protocolli. Insieme ce la faremo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio