Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox, 21 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 21 novembre ?

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre: le previsioni

Oroscopo Paolo Fox 21  Novembre 2020 Ariete. Cerca di evitare discussioni in amore che in questo periodo sono difficili da risolvere. Sul lavoro, non ti conviene metterti contro tutti, ma non temere: entro due mesi molte tensioni si risolveranno!

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Toro. Giornate un pò strane in amore, c’è qualche conflitto di troppo. Sul lavoro, favoriti i creativi e le loro idee, ma bisogna agire subito. Inizierà una fase delicata dal punto di vista finanziario da gennaio!

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Gemelli. Qualche problemino in amore con i nati sotto il segno dello Scorpione. Oggi puoi parlare con estrema sincerità alla persona che ami. Sul lavoro, la Luna è favorevole: fai oggi quello che puoi, non rimandare a domani.

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Cancro. In amore da qualche giorno ci sono tensioni, grandi o piccole che siano. Da adesso tutto può cambiare. Sul lavoro, tieni sotto controllo alcune operazioni commerciali e pensa soprattutto a quello che vuoi fare in futuro!

Oroscopo Paolo Fox 21  Novembre 2020 Leone. Oggi è una giornata particolare per i sentimenti: meglio rimandare a domani le discussioni. Sul lavoro, la Luna è in opposizione: sii paziente e fai attenzione ai dettagli, non farteli sfuggire!

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Vergine. Se devi mettere in discussione una storia d’amore è meglio farlo oggi anziché domani. Sul lavoro, la situazione è tutto sommato positiva ma tu sei molto ansioso. Forse il futuro ti fa paura e vuoi avere delle certezze!

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Bilancia. Buone notizie per l’amore: la Luna è ancora nel tuo segno e gli incontri sono favoriti. Sul lavoro, cercati di concentrare su dettagli che potrebbero compromettere un’attività.

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Scorpione. E’ arrivato il momento di vivere alla giornata l’amore, le stelle sono particolari. Sul lavoro, i lavoratori autonomi potrebbero avere qualche problemino finanziario da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Sagittario. La Luna è con te e il Sole è in aspetto interessante: se sei alla ricerca di soluzioni in amore, questa è la giornata giusta per avanzare richieste. Sul lavoro, qualcosa di nuovo in arrivo soprattutto per chi ha chiuso o bloccato un’attività!

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Capricorno. Periodo conflittuale per quanto riguarda i sentimenti, ma non temere: presto arriverà un miglioramento. Sul lavoro, puoi tentare cose che non hai mai fatto. E’ arrivato il momento di intraprendere nuovi percorsi!

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Acquario. Il Sole è di nuovo favorevole, ma forse devi affrontare un ostacolo, anche in amore. Sul lavoro, hai tante responsabilità e per questo ti senti incerto. Hai preoccupazioni di tipo finanziario.

Oroscopo Paolo Fox 21 Novembre 2020 Pesci. Il transito della Luna domenica torna attivo e Venere è favorevole: ottime notizie, dunque, per l’amore. Opportunità interessanti per chi lavora in proprio!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio