Cronaca

Dramma della solitudine a Bologna: 64enne trovato morto in casa dopo un mese

Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione e si ipotizza fosse li da circa un mese. Non si tratterebbe di una morte violenta

Dramma alla periferia di Bologna dove un 64enne è stato trovato morto nella sua casa di Casteldebole la sera del 23 dicembre. Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione e si ipotizza fosse li da circa un mese. A far scattare l’allarme è stata la sua vicina che nono lo vedeva da un pò.

Bologna: uomo trovato morto in casa

La donna, che ha cercato più volte di mettersi in contatto telefonicamente con l’uomo senza ricevere risposta, alla fine ha deciso di allertare i Carabinieri che sono entrati nell’appartamento e hanno rinvenuto il cadavere. Secondo un primo esame, l’uomo sarebbe morto da circa un mese.

La Procura ora disporrà l’autopsia per accertare le cause del decesso. Dalle condizioni dell’appartamento, i Carabinieri non hanno ipotizzato circostanze che possano far pensare a una morte violenta. Forse si è trattato solo di una morte legata alla solitudine: l’uomo, infatti, viveva da solo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio