Meteo
Tendenza

Previsioni meteo per il 13 gennaio: la pioggia concede una tregua

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di domani, mercoledì 13 gennaio 2021: si ferma la pioggia

Ecco le previsioni meteo in Campania per la giornata di mercoledì 13 gennaio 2021. Le temperature in tutte le province.

Il Meteo di mercoledì 13 gennaio 2021 in Campania

Il meteo a Napoli: le previsioni 13 gennaio 2021

A Napoli  nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1512m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Salerno: le previsioni 13 gennaio 2021

A Salerno nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1254m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo ad Avellino: le previsioni 13 gennaio 2021

A Avellino cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più nella serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1340m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Caserta: le previsioni 13 gennaio 2021

A Caserta cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1555m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.


Il meteo a Benevento: le previsioni 13 gennaio 2021

A Benevento cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1574m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio